AL TEATRO ROMANO

Lo spettacolo benefico
sulle note dei Pink Floyd

24/04/2019 09:39

Il Teatro Romano ospiterà l’evento benefico “Big One – The European Pink Floyd Show”. L’appuntamento è per sabato 25 maggio, alle 21, con la band veronese dei Big One che proporrà i più famosi brani dei Pink Floyd. Il repertorio dei loro concerti attinge alle più importanti produzioni del gruppo inglese quali, ‘The Dark Side of the Moon’, ‘Animals’ e ‘Wish you were Here’, fino alle più recenti come ‘The Endless River’.

Promotrice dell’evento, l’associazione veronese Voci e Volti che opera da oltre 20 anni in Africa, sostenendo e realizzando progetti di educazione e formazione, rivolti soprattutto ai più piccoli. Nello specifico, il ricavato della serata sarà devoluto al progetto internazionale per la costruzione di una scuola primaria all’interno della struttura di accoglienza ‘Villaggio Sole della Speranza’ nella zona di Usa River in Tanzania.

Il villaggio, frutto di un più ampio progetto d’intervento iniziato 5 anni fa, sarà infatti completato con la predisposizione di una scuola a servizio dagli oltre 400 bambini di Usa River. È possibile acquistare i biglietti in prevendita nel circuito Unicredit e al Box Office di Verona.


 
Nessun commento per questo articolo.