CONCERTO IN ARENA

Music Awards tornano
a Verona (senza Wind)

23/04/2019 18:10

I Music Awards tornano il 4 e il 5 giugno all'Arena di Verona. Due serate per premiare le stelle della musica per i loro recenti successi discografici e live. Oltre cinquanta gli artisti in cartellone per questa tredicesima edizione della manifestazione, che si alterneranno sul palco con le loro hit (i nomi verranno comunicati nel corso delle prossime settimane).

Quest’anno viene meno Wind, il tradizionale sponsor che ha consentito ai Music Awards di essere ricordati come i Wind Music Awards. La compagnia telefonica non conferma la partnership e lascia che la manifestazione musicale perda il nome dello sponsor. Non cambia però la sostanza: verranno premiati sul palco dei Music Awards 2019 gli artisti titolari di singoli certificati platino o multiplatino e gli album certificati oro, platino o multiplatino nel corso degli ultimi 12 mesi.

I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi, martedì 23 aprile, alle ore 16 su TicketOne.it (solo online e via call center). I biglietti per le due serate di giugno saranno poi disponibili anche in tutti i punti vendita fisici della penisola da martedì 30 aprile alle ore 11.


 
Nessun commento per questo articolo.