INCIDENTE

Auto travolge ciclista
ventenne grave

20/04/2019 16:10

La Polizia municipale è intervenuta per i rilievi di un incidente stradale avvenuto venerdì sera alle 20.15 circa in via Cá di Aprili all'interseziome con via Valle, dove una VW Polo e una bicicletta Cannondale sono venute a collisione.

Molto gravi le condizioni del ciclista, ventenne di nazionalità moldava residente in Borgo Venezia ora ricoverato all'ospedale di Borgo Trento in prognosi riservata. Tre giorni invece la prognosi dell'automobilista, veronese di 22 anni, rimasto ferito dai frammenti del vetro anteriore, andato in frantumi dopo l'urto.

Dai primi accertamenti è emerso che l'auto stava percorrendo via Cá di Aprili in direzione di San Giovanni Lupatoto quando ha travolto con il ciclista, che si era immesso da via Valle.

Il conducente si è subito fermato a prestare soccorso all'infortunato, è con lui in altri automobilisti che viaggiava in senso opposto e che aveva assistito all'incidente.

Il giovane è stato sottoposto al pretest alcol, che ha dato esito negativo, ed anche al prelievo ematico per verificare nel complesso le condizioni psicpfisiche, come disposto dsl PM di turno dr.ssa Maria Diletta Schiaffino. A carico del ciclista sono stati richiesti gli accertamenti sanitari urgenti direttamente presso la struttura ospedaliera. Su disposizione del pm entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro.


 
Nessun commento per questo articolo.