IN ARENA NEL 2020

Zucchero: Ecco come
saranno i miei concerti

18/04/2019 19:53

“Sarà uno show totalmente diverso con brani del nuovo disco che uscirà nel frattempo”. Lo ha detto Zucchero (guarda il VIDEO), annunciando a Verona il ciclo di 10 concerti che terrà in Arena dal 22 settembre 2020, uniche tappe italiane del suo tour del prossimo anno.

“Io avrei voluto farne anche di più - ha rivelato - intanto cominciamo con dieci”.


Zucchero “Sugar”, affiancato da Gianmarco Mazzi, responsabile degli eventi extra lirica della Fondazione Arena di Verona, ha spiegato “di aver cominciato nel 2018 a scrivere il nuovo album, che colma due anni e mezzo di gap”.

“Ogni tanto - ha aggiunto - mi prende un po’ lo sconforto, e comunque vedo che il modo in cui viene usata la musica non è più necessariamente legato alla bellezza, diciamo, ma ci sono altri ingredienti dentro. E allora ho detto che anche se fai Nabucco passi inosservato, spero di no!”.

Zucchero ha poi sottolineato di “ricordare tanti concerti in Arena che mi hanno dato emozioni. Sinceramente gli ultimi sono stati quelli dove mi sono emozionato di più”. “Vedere tutte le sere, per 22 concerti, l’Arena così’ piena e l’affetto che arrivava dovunque, da tutta l’Italia ma anche dall’estero, sicuramente mi ha emozionato” ha concluso.


 
Nessun commento per questo articolo.