IL NUOVO PRODOTTO

Coca-Cola lancia nuova
bibita al caffè da Verona

15/04/2019 17:12

La Coca-Cola lancia una nuova bevanda da Verona. Prodotta dallo stabilimento di Nogara, arriva in Italia la "Coca-Cola Plus Coffee", una nuova bibita che ha un inconfondibile aroma di caffè.

“Nogara è uno stabilimento all’avanguardia che contribuisce in maniera importante all’immissione di nuovi prodotti sul mercato italiano - ha dichiarato Davide Morelli, Direttore del sito produttivo Coca-Cola HBC Italia di Nogara - Il sito di Nogara è infatti il primo in Europa per capacità produttiva ed è stato oggetto di continui investimenti da parte dell’azienda. Ad Oggi contiamo 9 linee di produzione che ci consentono di produrre ogni anno oltre 730 milioni di litri di soft drink. Siamo felici di essere considerati il partner primario anche per Coca-Cola Plus Coffee”.

Da consumare fredda come ogni variante di Coca-Cola, questa bevanda è disponibile in lattina da 250 ml: "E' il prodotto ideale per una pausa - spiega la multinazionale - ed è stata pensata per chi desidera godersi al meglio la giornata, dedicandosi un momento rinfrescante tra i diversi impegni o durante il lavoro e lo studio".


 
Nessun commento per questo articolo.