ASSEMBLEA DEI SOCI AL CATTOLICA CENTER

Cattolica, un 2018
con utili da record

13/04/2019 10:45

Si è aperta al Cattolica Center l’assemblea dei soci di Cattolica Assicurazioni. L’assemblea è chiamata ad approvare il bilancio dell’esercizio 2018 del gruppo assicurativo, quotato alla Borsa di Milano, che si è chiuso con un utile netto di 107 milioni di euro, il miglior risultato dell’ultimo decennio. Proposto un dividendo di 0.40 euro per azione. Presenti 1357 soci.

“Nell’ultimo anno, nonostante un mercato turbolento, abbiamo conseguito risultati che hanno consentito al Gruppo di ritagliarsi un ruolo di primo piano”, ha detto il presidente di Cattolica Assicurazioni, Paolo Bedoni, aprendo il suo intervento.

“Sono state compiute scelte di strategia di ampio respiro - ha aggiunto - di cui cominciamo a raccogliere i frutti. Un risultato perseguito con forza e grande impegno da tutta la struttura: management, lavoratori, rete agenziale”.

“In questi anni ho visto Cattolica cambiare ed evolversi e il 2018 ha segnato un cambio di passo importante per la Compagnia che oggi vanta una presenza più forte sul mercato e sul territorio nazionale” ha concluso.


 
Nessun commento per questo articolo.