PREVISIONI METEO

Una domenica un po'
più grigia

16/03/2019 18:16

Giornata di oggi un po' velata ma con temperature che in pianura hanno sfiorato i 20 gradi. Direi che ho poco altro da aggiungere e quindi passo subito al resto :-)


Per domani giornata più variabile con schiarite (più ampie nella prima parte) e nubi (più presenti dal pomeriggio) che si contenderanno il cielo. Occhio alle possibili nebbie nelle prime ore del giorno e in nottata. Mattinata senza possibilità di precipitazioni, pomeriggio con probabilità quasi nulla in pianura, mentre in montagna e zone vincine probabilità medio/bassa ma non nulla di qualche pioggia ma gli eventuali accumuli sarebbero modesti. Temperature stazionarie durante il giorno in calo dalla sera. Venti moderati in quota. Deboli altrove.


Riassumendo modesta possibilità di pioggia


Per Luned' cielo in prevalenza novoloso ma non eslcudo schiarite dal pomeriggio. Piogge e possibilità di qualche temporale nella prima parte di giornata. Al pomerigigo la probabilità è più bassa. Limite nevve attorno ai 1000 metri in caso di precipitazioni intense. ATTENDIBILITA' MEDIA/BASSA


Per Martedì cielo sereno o poco nuvoloso con freddo al mattino. ATTENDIBILITA' BASSA


 
Nessun commento per questo articolo.