MUSICA

L'estate in Arena
tutti i concerti

12/03/2019 18:18

Sono quelli di Riccione e del “vocale da 10 minuti solo per dirti quanto sono felice”. Sono i Thegiornalisti gli artisti che il 1 maggio aprono la stagione dei concerti pop all’Arena di Verona (GUARDA IL SERVIZIO TG).

Dopo di loro, non uno ma due live del maestro in tournée d’addio da ormai qualche anno: Ennio Morricone ancora non ci lascia e Verona è contenta di riabbracciarlo il 18 e 19 maggio per il “60 years of music tour”, in un anfiteatro ovviamente già tutto esaurito.

Avanza invece qualche biglietto per la serata del 26, terzo live di Marco Mengoni che comincia il suo show veronese il 24 e il 25 maggio.

L’evento dell’anno è fissato per il 29 e 30 dello stesso mese: la città sarà presa d’assalto dai fan di Elton John che ha annunciato le date due anni fa, scatenando la caccia al biglietto per i due appuntamenti del tour con cui chiude la carriera prima di ritirarsi a vita privata. Unici concerti italiani insieme alla tappa di Lucca del 7 luglio.

L’estate poi volerà con King Crimson, Mark Knopfler, De Gregori, Nek, Il Volo e il tris di Notre Dame de Paris: 3, 4 e 5 ottobre. Ma la stagione musicale riserva ancora delle sorprese, si parla di una possibile apertura prima dei Thegiornalisti con Baglioni e il palco al centro come l’anno scorso (ancora niente di certo). E restano molte date scoperte, per il momento, nei giorni in cui non c’è opera e l’Arena riposa.


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.