ANNULLATO EVENTO A LAZISE

Concerto Palach non
si farà al Movieland

18/01/2019 15:16

Il concerto dedicato a Jan Palach non si terrà al Teatro Movieland di Lazise (sabato 19 Gennaio). Dopo le numerose polemiche politiche dei giorni scorsi, l'evento organizzato dall'associazione Nomos è stato annullato anche dalla direzione della società CanevaWorld Resort, che ha rilasciato un comunicato: "Movieland Park deve purtroppo rilevare di non essere stata completamente informata da parte degli organizzatori del concerto del 19 Gennaio 2019 riguardo la delicatezza dell’evento, sopratutto per il diniego da parte delle altre strutture (come il Teatro Stimate) ad ospitare il concerto, rilevando quindi che si tratta di un evento avente fortissima connotazione politica peraltro estrema".

"Per ragioni di sicurezza e ordine pubblico suggeriteci da più enti - continua il comunicato -, non consentiamo la realizzazione di tale evento. La nostra struttura, essendo un parco di divertimenti, è totalmente estranea ad ogni connotazione di natura politica. Pertanto deneghiamo il consenso a presentarsi presso la nostra struttura nella data concordata".

Al momento non si sa ancora se il concerto verrà comunque ospitato in un'altra sede. L'evento su Jan Palach, che prevede sul palco band di estrema destra, era già stato annullato dalla direzione del Teatro Stimate.


 
Nessun commento per questo articolo.