PREVISIONI METEO

Ecco che tempo
farà mercoledì

15/01/2019 18:01

La giornata odierna ha avuto lo stampo "primaverile" viste le temperature raggiunte nel pomeriggio in pianura, ovunque superiori o pari a 11/12 gradi. E detto questo non aggiungo altro. Sarebbe bello avere un agosto primaverile..così, per par condicio.

Per domani giornata inizialmente serena o poco nuvolosa con aumento della nuvolosità dal pomeriggio. Non dovrebbe piovere, al più qualche pioviggine verso sera, ma la probabilità è bassa. Temperature in diminuzione in pianura, stazionarie o in aumento in quota. Venti in attenuazione.

Riassumendo noia.

Per giovedì aumenta la nuvolosità con il cielo che passerà da nuvoloso a molto nuvoloso nel corso della giornata. Precipitazioni inizialmente poco probabili, aumenta la probabilità dalla tarda mattinata e diventa alta tra il tardo pomeriggio e la sera. Le possibili precipitazioni sarebbero comunque deboli e di modesta entità. Neve sopra i 900/1100 metri. ATTENDIBILITA' BASSA

Per venerdì residua nuvolosità in nottata e in mattinata poi cielo poco nuvoloso. Qualche fenomeno in nottata poi nulla. ATTENDIBILITA' BASSA.

Nicola Bortoletto


 
Nessun commento per questo articolo.