PREVISIONI METEO

Un venerdì con più
nebbia in pianura

06/12/2018 19:12
La giornata di oggi, dopo un inizio grigio e, come ipotizzato, con qualche debole pioviggine, ha visto un pomeriggio più "aperto" e anche soleggiato. Le temperature massime sono leggermente aumentate rispetto ai giorni scorsi. Dopo il tramonto sono apparse delle locali nebbie in pianura.
Per domani secondo me avremo cielo parzialmente nuvoloso in pianura per la presenza di nubi basse e soprattutto foschie e nebbie che proveranno a diradarsi durante le ore più calde del giorno...non posso garantire che ciò accada su tutta la pianura. In montagna invece potremmo avere cielo poco o parzialmente nuvoloso almeno fino al pomeriggio, mentre in serata il cielo si coprirà un po' per tutti. Non pioverà almeno fino al tardo pomeriggio. In seguito non escludo qualche spaciugada...ma proprio spaciugada eh. Temperature in calo nei valori minimi. Massime in aumento in montagna. Stazionarie o in calo in pianura.
Riassumendo ocio alle nebie.
Per sabato cielo nuvoloso al mattino con qualche pioviggine e qualche sfiochettata in montagna. pomeriggio più aperto ma occhio alle nebbie dopo il tramonto. ATTENDIBILITA' MEDIA.
Per domenica nebbie al mattino in pianura (e dopo il tramonto) ma cielo poco nuvoloso. Temperature stazionarie. ATTENDIBILITA' MEDIA.
Nicola Bortoletto


 
Nessun commento per questo articolo.