AGGUATO

''Mi hanno sparato''
Agguato in autostrada

06/12/2018 09:30

Nuovo agguato in autostrada per una donna bosniaca di 45 anni che già sei mesi fa aveva denunciato che le avevano sparato in autostrada.

Questa volta la donna ha chiamato la Polizia raccontando di essere stata affiancata da un’auto di grossa cilindrata, che l’avrebbe costretta a rallentare e poi da un finestrino sarebbe stato esploso un colpo di pistola.

La Squadra mobile ora sta esaminando la versione della donna, che vive a Negrar e stava tornando a casa dopo avere incontrato il marito, un rom detenuto nel carcere di Vicenza.

Sull’auto non sono stati trovati segni di colpi di arma da fuoco, solo una scheggiatura sul vetro.

L’agguato sarebbe avvenuto tra i caselli di Montecchio e Montebello, ma la donna, impaurita, ha atteso di arrivare all’area di servizio di Soave per chiamare la Polizia.

Sei mesi fa un episodio analogo: all’altezza di Brescia ci fu un tentativo di speronamento e poi vennero sparati alcuni colpi, che in quel caso furono sentiti da altri automobilisti.


 
  • Rozajac Dzenita

    il 07/12/2018 alle 02:16 “Istrutore Sportiva”
    Massimo Castelli non è un Rom , sparate solo casate avette paura di rivelare la sua identità , io sono sua moglie sono stanca di sentire le stronzate
     
  • Rozajac Dzenita

    il 07/12/2018 alle 01:54 “Istruttore Sportiva”
    Innanzi tutto sono diretta interessata del accaduto quanto ieri pomeriggio , mio marito non è Rom , ma Castelli Massimo notto notto alle forze del ordine per le sue feroci sparatorie è fatti di sangue . Io non sono residente a Negrar ma a Verona allo stadio . Questi agiati sono legarti già dai primi due tentati omicidi , uno in casa con le mazze da bejsbol , secondo con un affiancamento in autostrada dove uomo che sarebbe miglior amico di mio marito ha scaricato il caricatore dove fu colpita alla mucca con due proiettili . Dopo diverse minacce di morte , è un altra agresione da un giovane incappucciato , sembra che stiamo facendo la guerra per Castelli , forse ho rischiato diverse batagle ma questa guerra l’ho vinta Castelli appartiene a me , lo posso affermare con sicurezza !