PREVISIONI METEO

Ecco che tempo
farà giovedì

05/12/2018 18:31

La giornata di oggi sta trascorrendo senza grosse differenze rispetto a quanto ipotizzato. Mattinata soleggiata con delle nebbie/foschie in pianura; in seguito è arrivata una maggiore nuvolosità che ha portato qualche goccia qua e la. In serata non escludo qualche spaciugada.

Per domani si parte con il cielo in prevalenza nuvoloso e con nubi basse/nebbie in pianura. Queste nuvole dovrebbero diminuire nel pomeriggio pur persistendo localmente delle nebbie, che comunque torneranno in serata. Nella notte e al mattino non si possono escludere delle pioviggini sparse molto modeste e qualche fiocco in montagna. Nel pomeriggio le probabilità di queste precipitazioni è nulla o comunque molto bassa. Le temperature saranno in leggero calo soprattutto in montagna. Inizialmente venti moderati sia in montagna che in pianura, in seguito in pianura saranno deboli.

Riassumendo un inizio più nuvoloso.

Per venerdì e sabato, nebbie e nubi basse in pianura. Possibilità di qualche debole spaciugada. Più aperto in montagna. Temperature in rialzo in montagna. ATTENDIBILITA’ MEDIA.

Nicola Bortoletto


 
Nessun commento per questo articolo.