PREVISIONI METEO

Un venerdì all'insegna
della variabilità

08/11/2018 19:37

Oggi giornata primaverile...ah no scusate autunnale...solo perchè stamattina en pianura sà visto le nebbie, perchè poi la giornata è trascorsa soleggiata in pianura e con qualche addensamento più consistente a ridosso dei monti. Le temperature massime hanno superato i 20 gradi in alcune zone della pianura... Istadela de San Martin l'è visina...non la me preoccupa più de tanto visto che la ghe sempre stà...me preoccupa de più in generale questo assurdo autunno da temperature troppo alte per la stagione e da eventi meteo davvero estremi....Quindi l'istadela de San Martin (che arriverà) l'è la roba più normale che pol capitarne.

Per domani una giornata inizialmente grigia con delle nebbie in pianura. Poi più variabile con schiarite anche ampie in pianura e qualche nube in più a ridosso dei monti. Piogge molto poco probabili e al massimo si vedranno delle pioggerelle. Temperature in calo nei valori minimi. Stabili in quelli massimi. Venti deboli.

Riassumendo variabile.

Per sabato irregolamente nuvoloso con modesta probabilità di piogge almeno fino a sabato sera quando questa probabilità cresce. ATTENDIBILITA' MEDIA.

Per domenica cielo nuvoloso con qualche pioggia ATTENDIBILITA' MEDIA.

Nicola Bortoletto


 
Nessun commento per questo articolo.