IL SINDACO E LA SICUREZZA

"Mattarella e mercatini,
novembre di fuoco"

07/11/2018 16:36

"Novembre sarà un mese particolarmente impegnativo, soprattutto sotto il profilo della sicurezza, con i mercatini di Natale ma anche per la presenza del Presidente Mattarella, all'Università, il 30 novembre per l'inaugurazione dell'anno accademico". Federico Sboarina interviene così ai microfoni di Telenuovo all'uscita dal Comitato per la sicurezza che si è riunito questa mattina, mercoledì 7 novembre, in prefettura (GUARDA SERVIZIO TV).

Il sindaco di Verona ha fatto il punto sui mercatini di Natale: "Avremmo un ulteriore allargamento dei mercatini, non solo a piazza dei Signori e nel centro storico ma anche a Lungadige San Giorgio e nella zona di San Zeno. Questo allargamento migliorerà il 'comportamento' dei flussi dei turisti che andranno a visitare la nostra città. Per quest'anno prevediamo ulteriori visite, i numeri saranno in crescita".

Sboarina ha concluso parlando dell'arrivo di Sergio Mattarella: "Ci sarà un'attenzione particolare per la massima carica dello Stato all'Università. Siamo felici di ospitare l'evento a Verona. Questo presuppone il massimo del livello per i protocolli e sistemi di sicurezza".


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.