LO SPETTACOLO

Cura degli angeli per
prevenzione tumori

10/10/2018 15:51

Si terrà venerdì 12 ottobre, alle 20.30 alla sala polifunzionale di Golosine in via Po/via Rienza, la prima edizione della performance artistica “La cura degli angeli”. L’evento, fra le iniziative promosse dall’associazione ‘La Cura Sono Io’ in occasione di ‘Ottobre in Rosa’ mese della prevenzione del tumore al seno, porta in scena la lettura di alcuni testi da parte dell’artista Sandra Ceriani, proposti con il sottofondo musicale dall’arpista Cecilia Soffiati.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il progetto è realizzato in collaborazione con la Onlus ‘Vela D’Argento’ e la 4ᵃ Circoscrizione.

L’associazione ‘La Cura Sono Io’, fondata da Maria Teresa Ferrari, realizza sul territorio cittadino iniziative di aiuto e di sostegno psico-fisico a favore delle persone malate.

L’evento è stato presentato questa mattina dal presidente della 4a circoscrizione Carlo Badalini insieme a Maria Teresa Ferrari.

“Questa iniziativa ha un alto valore culturale e sociale – dichiara il presidente Badalini –, ed offre l’opportunità alla cittadinanza di riflettere sulla difficile condizione delle persone malate. Un tema delicato che, con questo spettacolo, punta a promuove fra le persone la solidarietà e l’aiuto sociale”.


 
Nessun commento per questo articolo.