PREVISIONI METEO

Ecco che tempo
farà mercoledì

09/10/2018 16:55

La giornata di oggi sta trascorrendo come ipotizzato...siamo partiti con foschie e nubi basse un po' per tutti, poi cielo più sereno, da metà giornata addensamenti nuvolosi a ridosso dei rilievi mentre sole altrove. Prossime ore direi tranquille anche se potrebbe arrivare qualche nebbia in pianura dopo il tramonto. Sulla nostra provincia rimarrà una sorta di "terra di nessuno" (nè camei, nè mussi, nè balene...ma un misto de tutti) almeno per domani, poi potremmo risentire marginalmente della perturbazione che sta per interessare il nord-ovest.

Quindi, mi aspetto un inizio molto simile ad oggi con foschie e nebbie in pianura e nubi basse altrove. La situazione andrà migliorando nel corso della mattinata quando il sole si farà vedere un po' per tutti almeno fino a metà giornata quando avremo la solita attività cumuliforme a ridosso dei monti. A differenza di oggi, penso che in serata il cielo tenderà ad annuvolarsi un po' su tutta la provincia. Le temperature non subiranno grosse variazioni e saranno sempre di qualche grado sopra le medie. Non dovrebbe piovere. Venti ancora per lo più deboli.

Riassumendo cambia gnente.

Per giovedì prevedo un inizio nuvoloso e non escludo della piogge in nottata (deboli) nelle zone più occidentali della provincia. Poi ancora nuvolosità ma probabilità di pioggia davvero bassa. ATTENDIBILITA' BASSA.

Per Venerdì giornata simile ad oggi. ATTENDIBILITA' BASSA.

Nicola Bortoletto


 
Nessun commento per questo articolo.