LE PAROLE DI VIGEVANI

Gardaland, aumentano
le presenze del 10%

10/08/2018 11:20

Bilancio di metà estate a Gardaland con un importante incremento delle presenze, sia nel Parco che negli Hotel, con una crescita soprattutto del turismo italiano. Per quanto riguarda le due strutture ricettive del Resort - Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel - si è registrato un incremento delle camere occupate pari al 4% rispetto allo stesso periodo del 2017.

“Un bilancio preliminare per questi primi mesi del 2018, evidenzia un aumento del turismo italiano, segnale che il mercato interno continua nella sua crescita - afferma Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland - All’interno del Parco, stiamo osservando un trend decisamente positivo, con un incremento del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Se il turismo straniero - proveniente principalmente da Germania, Austria e Olanda - si è consolidato con una percentuale del 20%, ci fa particolarmente piacere la maggiore presenza di visitatori provenienti non solo dal Nord Italia ma anche dal Centro-Sud, un segnale decisamente positivo per l’economia italiana”.

Un bilancio positivo, dunque, che si riflette anche sul fronte occupazionale con i 1.500 i dipendenti di Gardaland durante il periodo estivo.


 
Nessun commento per questo articolo.