PREVISIONI METEO

Un venerdì un po'
variabile ma più caldo

12/07/2018 18:20
La giornata di oggi non sta riservando grosse sorprese rispetto a quanto ipotizzato. E' stata infatti una giornata spiccatamente variabile con nubi e schiarite che si sono date il cambio più volte e con qualche sguasso sparso in giro per la provincia. Le temperature massime sono aumentate rispetto a ieri portandosi attorno ai 27/28 gradi in pianura. Per le prossime ore ancora variabilità e possibilità di qualche locale acquazzone.
Per domani direi che cambia poco o nulla: ancora una volta la giornata trascorrerà tra nuvole e schiarite. E' probabile che si inizi con qualche nube in più rispetto agli spazi di sereno che poi si faranno più "forti" per lasciare infine il campo ad altre nubi... insomma: en tira e mola. In questo "tira e molla" ci potrebbe essere lo spazio per qualche rovescio sparso la cui probabilità è media da Verona in su e bassa altrove, ma non mi sento di escluderli completamente. Le temperature saranno stabili o in leggero aumento. I venti per lo più deboli salvo qualche rinforzo nelle zone settentrionali.
Riassumendo variabilità ma direi tutto sommato gnanca mal come giornada.
Per sabato cielo poco nuvoloso con poche (ma non nulle) chance piovose in montagna. Temperature in aumento. ATTENDIBILITA' MEDIA.
Per domenica fino a metà pomeriggio direi che la giornata sarà poco nuvolosa. Tra il tardo pomeriggio e la sera il tempo peggiora. ATTENDIBILITA' BASSA.
Nicola Bortoletto


 
Nessun commento per questo articolo.