ERA UN 48ENNE RUMENO

Catturato il ladro di
bici di Gardaland

10/07/2018 15:40

Finalmente bloccato il ladro di bici di Gardaland. I carabinieri di Peschiera hanno arrestato per rapina impropria un 48enne romeno, pregiudicato e in Italia senza fissa dimora, sorpreso a rubare biciclette davanti agli ingressi del parco divertimenti di Gardaland.

Già durante il giorno precedente l'arresto erano stati registrati 4 furti di biciclette, sempre nella stessa zona, tanto che il personale di vigilanza del parco aveva intensificato i servizi di intesa con il locale comando dell'Arma, pronto ad intervenire. Mantenendo fede alle sue abitudini, il ladro, alla stessa ora del giorno precedente, è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza del parco, mentre con una tronchese stava tagliando la catena di una bicicletta.

Un vigilantes del parco, poco distante, si è avvicinato all'uomo che si è scagliato contro la guardia giurata e l’ha colpito con forza ad un braccio con l'arnese che stava usando per rubare il velocipede (sei giorni di prognosi). Immediato è stato l'intervento dei carabinieri, allertati dal parco, che hanno bloccato il romeno rendendolo inoffensivo. Il giudice ha disposto la custodia in carcere per il 48enne.


 
Nessun commento per questo articolo.