PARTE LA STAGIONE TEATRALE

Benvenuti all'inferno
da sabato a Sant'Eufemia

14/06/2018 11:30

Dal 16 al 25 giugno 2018, con inizio alle ore 21.30, al Chiostro Sant’Eufemia, la compagnia ArteFatto Teatro aprirà la rassegna estiva veronese Teatro nei Cortili, con la nuova commedia brillante “Benvenuto all’Inferno”.


Una commedia originale, scritta e diretta da Fabrizio Piccinato, che gioca sugli stereotipi dell’“aldilà”, parlando di eternità in chiave comica. Il protagonista è Adelmo, un attempato signore dai modi tutt’altro che teneri, che trovandosi all’Inferno per quello che sembra essere un banale errore burocratico, non ha alcuna intenzione di diventarne un ospite fisso.

“Con Benvenuto all’Inferno” spiega Fabrizio Piccinato, “abbiamo scelto di trattare un tema piuttosto insolito nel panorama teatrale, raccontando una storia apparentemente irrealistica, dietro la quale si trovano diversi spunti di riflessione sul quotidiano. Si tratta di un lavoro di natura comica, contemporaneo, ma che ammicca decisamente alla Commedia dell’Arte”


L’appuntamento con Benvenuto all’Inferno è da sabato 16 giugno a lunedì 25 giugno, con inizio alle ore 21.30, al chiostro Santa Eufemia (Piazzetta Santa Eufemia 1, Verona). I biglietti sono acquistabili da un’ora prima dello spettacolo, al prezzo di € 9 l’intero e € 6 il ridotto. Per informazioni telefonare al 347 8218304.


 
Nessun commento per questo articolo.