LA PRESENTAZIONE DI AEROFLOT

Arriva al Catullo il
volo Verona-Mosca

13/06/2018 17:16

Un nuovo volo giornaliero Verona-Mosca dal primo luglio. Lo ha annunciato Aeroflot, compagnia di bandiera della Repubblica Russa. L’Italia rappresenta un mercato importante per il gruppo Aeroflot, che nel 2017 ha trasportato complessivamente oltre 50 milioni di passeggeri.

L’apertura del primo luglio al Catullo avverrà contestualmente all’attivazione di un nuovo volo su Napoli. Il nuovo collegamento su Verona sarà giornaliero ed effettuato con aeromobili A320. Ottimi gli orari di arrivo e partenza: il volo atterrerà all’aeroporto Catullo alle ore 10 e ripartirà alle ore 11.10, garantendo comodi collegamenti con l’Estremo Oriente (Shanghai, Pechino, Guangzhou, Hong Kong, Tokyo) e con il Medio Oriente (Teheran e Beirut).

Presenti alla conferenza il Presidente Paolo Arena, l’assessore del comune di Verona, Toffali, e il rappresentante di Aeroflot Andrey Dobryakov. Oltre a Camillo Bozzolo, direttore sviluppo aviation gruppo Save, e il professor Antonio Fallico presidente di Banca Intesa Russia e dell’Associazione Conoscere Eurasia.


 
Nessun commento per questo articolo.