CONFERENZA STAMPA

Lega: "Basta balle
sul clima"

12/04/2018 10:39

La Lega chiama a raccolta chimici, fisici, docenti universitari, editori per smontare le "balle sui cambiamenticlimatici".

L'appuntamento è a Verona, sabato 14 aprile, al Liston12, in piazza Bra 12, alle 10. Al tavolo della conferenza, dal titolo "Climatismo, la nascita di una nuova ideologia?", ci saranno: Mario Giaccio,

professore ordinario di Tecnologia e innovazione  all'ateneo di Chieti-Pescara e autore dell'omonimo libro sul climatismo, e il professor Franco Battaglia, docente di chimica e fisica all'università di Modena. A introdurre i relatori sarà il deputato della Lega - e capogruppo in Comune - Vito Comencini. Con loro Massimo Martelli, di '21mo secolo', la casa editrice che ha pubblicato il libro di Giaccio. All'uomo sono riconducibili soltanto il 5 per cento delle cause che stanno alla base delle variazioni climatiche - è, in sintesi, quanto spiegato nel libro del prof Giaccio -. Eppure "ci stanno convincendo che basterà ridurre un poco le emissioni prodotte dalle attività umane per rallentare i cambiamenti climatici".

Risultato: "L’ambientalismo ha di fatto sostituito il socialismo come religione laica, i crediti di carbonio sono le nuove indulgenze per pulirsi la coscienza”.


 
Nessun commento per questo articolo.