ELEZIONI

Partito Pensionati
di nuovo con Tosi

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa

Flavio Tosi'

10/02/2012 18:31

In attesa che si risolva il caso attorno alla sua lista civica il sindaco di Verona Flavio Tosi incassa il sostegno del Partito Pensionati che sosterrà l' esponente leghista alle prossime elezioni comunali.

"E' una continuità - ha spiegato Tosi -, fa piacere perché il Partito pensionati rappresenta una fascia di popolazione che da una parte ha necessità e bisogni sempre più ampi, vista anche la crisi economica e le difficoltà crescenti ad arrivare alla fine del mese. Dall'altra è una risorsa perché oggi il pensionato spesso è una persona che si dà da fare". "

Si tratta di persone - ha aggiunto Tosi - che vogliono darsi da fare per chi ha delle proposte e vuole confrontarsi".

"E il fatto - ha concluso - che siano ancora al nostro fianco vuol dire che tutto sommato abbiamo cercato di lavorare bene e qualche risultato lo abbiamo conseguito anche a favore di un quarto delle popolazione veronese, perché questi sono i numeri".


Condividi

Nessun commento per questo articolo.

 

I Nuovissimi

Studionews - Rete Nord Pubblicità

STUDIONEWS EDILIZIA
21.05.2012

STUDIONEWS EDILIZIA

TRENTINO EXTRA
21.05.2012

TRENTINO EXTRA

TRENTINO EXTRA
21.05.2012

TRENTINO EXTRA

STUDIONEWS EDILIZIA
20.05.2012

STUDIONEWS EDILIZIA

TG VENETO ECONOMIA
19.05.2012

TG VENETO ECONOMIA

STUDIONEWS ASCOM
19.05.2012

STUDIONEWS ASCOM