POLFER

Arrestato in stazione
ladro di valigie

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa

polfer stazione.jpg

03/02/2012 15:27

Nella serata di ieri 2 febbraio, intorno alle ore 20.35, nella stazione di Verona Porta Nuova, personale in uniforme del Settore Operativo del Compartimento di Polizia Ferroviaria per Verona ed il Trentino Alto Adige,, durante un normale servizio di vigilanza, notava un individuo che con fare sospetto, si aggirava all’interno del “Mc Donald’s”, osservando insistentemente i viaggiatori in transito.

Insospettiti, allertavano la Squadra di Polizia Giudiziaria che interveniva proprio mentre lo straniero di origine magrebin Rachid Zaouati stava sottraendo uno trolley ed uno zaino appartenenti ad un viaggiatore che stava effettuando una consumazione all’interno del locale.

I bagagli ed il loro contenuto venivano restituiti al legittimo proprietario, mentre l’arrestato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Settore Operativo di Verona P.N. per essere giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Dalla visione dei filmati del sistema di video-sorveglianza della stazione si è riusciti ad individuare l’immagine dell’avvenuto furto.


Condividi

Nessun commento per questo articolo.

 

Studionews - Rete Nord Pubblicità