Provoca incidente, patente ritirata

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Invia ad un amico Aggiungi a Mixx! Aggiungi a Digg! Aggiungi a linkedin! Aggiungi a Delicious! Aggiungi a OkNotizie! Aggiungi a Osplinder!
09/09/2010 09:10

Ha pagato caro l'incidente che ha causato sulla statale 12 il rumeno di 30 anni che alla guida della sua auto ha centrato uno scooter in via Forte Tomba. Il 33enne di Cadidavid che viaggiava sulla Yamaha è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato all'ospedale di Borgo Trento in rianimazione. Il conducente dell'auto è risultato negativo all'alcol test, però la Polizia municipale gli ha ritirato lo stesso la patente. I vigili hanno spiegato che l’articolo 223 del nuovo Codice della strada entrato da poco in vigore prevede che per chi causa un incidente non avendo rispettato le norme, provocando con feriti anche con un solo giorno di prognosi, la patente deve essere sospesa entro dieci giorni e inviata al prefetto che poi decide la sua sospensione per un periodo che può arrivare fino a tre anni.

Secondo i rilievi della Polizia municipale il rumeno, alla guida di un'Opel Astra, uscendo da via Mezzacampagna ha tagliato la strada allo scooter Yamaha che arrivava da via Forte Tomba.

Torna
Commenti :

ma ... a sto punto di Ceko
09/09/2010 - 10:45
A sto punto aboliamo la patente!!! Se per una svista te la tolgono tanto vale toglierla a tutti! Mamma che cavolate!!

è giusto di niz
09/09/2010 - 11:55
è giusto a gente che fà questi disastri neanche il triciclo . la svista non è ammessa . serve più responsabilità alla guida !!!!

Lascia un Commento.

 

I più visti della settimana