
Terzi è stato festeggiato ieri da amici e parenti, che hanno voluto essere presenti alla discussione della sua tesi. "E pensare che appena tre anni fa - racconta soddisfatto - ero in possesso della sola licenza media".
Prima la decisione di diplomarsi da privatista, poi la sfida, ancor più impegnativa, della laurea, conquistata in pochi mesi nell'ateneo scaligero. Mentre racconta di aver già fatto più di un pensierino sul proseguimento degli studi per conseguire la laurea specialistica, Terzi ammette che quanto avvenuto ha per lui il sapore di una bella favola.
"Mi sembra quasi irreale - dice - ma sono molto soddisfatto". Ora promette di volersi godere qualche giorno di relax. "Amo l'arte, scrivo romanzi e dipingo - spiega - non sarà difficile riempire le giornate lontano dai manuali universitari".
