Polizia Municipale contro fiorai abusivi

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Invia ad un amico Aggiungi a Mixx! Aggiungi a Digg! Aggiungi a linkedin! Aggiungi a Delicious! Aggiungi a OkNotizie! Aggiungi a Osplinder!
09/03/2010 17:40 Sono circa 150 i mazzetti di mimose recuperati nei giorni scorsi dagli agenti della Polizia municipale nel corso delle operazioni di controllo nei confronti dei fioristi abusivi

Tre i venditori irregolari fermati, tutti cittadini indiani di età compresa tra i 31 e i 37 anni, regolarmente residenti in Italia e domiciliati nel vicentino. I fioristi abusivi svolgevano la loro attività di vendita ai semafori delle maggiori via cittadine, tra cui via Colombo, corso Milano, via Città di Nimes, circonvallazione Maroncelli, via Oriani e via Pancaldo. Tutti i fiori recuperati durante le operazioni di controllo sono stati affidati ad Amia per lo smaltimento. Durante i controlli sono state accertate anche tre violazioni al Codice della strada e quattro per mancato rispetto dell’ordinanza antiaccattonaggio.

Torna
Commenti :

Nessun commento per questo articolo.
Lascia un Commento.

 

I più visti della settimana