Saccomanni: "Cooperazione, colonna del paese"

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Invia ad un amico Aggiungi a Mixx! Aggiungi a Digg! Aggiungi a linkedin! Aggiungi a Delicious! Aggiungi a OkNotizie! Aggiungi a Osplinder!
26/02/2010 15:35 "Il sistema cooperativo è un asset del paese", lo ha detto Fabrizio Saccomanni, direttore generale della Banca d'Italia, parlando ad un convegno su banche cooperative e sviluppo solidale, ospitato a Verona a Palazzo Giusti

"E' giusto – ha sottolineato Saccomanni in un passaggio del suo intervento - che sia riconosciuto il ruolo che le Banche Popolari hanno nel sostegno alle imprese e al territorio ed anche la valenza sociale".

"Sono tutte cose molto importanti – ha aggiunto – ed è giusto che continuino". "Naturalmente – ha spiegato il direttore generale di Bankitalia – viviamo in una situazione di crisi economica e quindi le banche, soprattutto quelle che sono più esposte nei confronti della clientela si trovano a dover gestiore dei rischi con grande attenzione".

Torna
Commenti :

Nessun commento per questo articolo.
Lascia un Commento.
I Nuovissimi
200 ANNI DAMORE
03/02/2012
AUTOLETTURA AGSM
03/02/2012
TASK FORCE
03/02/2012
FIERAGRICOLA
03/02/2012
VERONA IN LOVE
03/02/2012
RADIO DI FORTUNA
03/02/2012
EX CINEMA
03/02/2012
BABY AGUZZINI
03/02/2012
I più visti della settimana